VIENI!!!!!!

Oggi vi voglio raccontare una cosa della splendida Nina e del comando del richiamo.

Il suo papà umano purtroppo un giorno, mentre erano in giro per il bosco ha richiamato la sua Nina ma ahimè lei ha deciso di farsi prima il suo giro e di tornare dal suo padrone dopo che ha finito di fare le sue cose…. E così il suo papà ha fatto un errore, come la maggior parte di noi umani in una situazione simile.

Ma cosa ha comportato un impostazione sbagliata del richiamo????

Che Nina non tornava più al richiamo del suo papà umano.

E sappiamo tutti che è molto pericoloso se il tuo Amstaff non torna da te….per vari motivi e problemi che si potrebbero verificare.

Abbiamo dovuto studiare quindi un nuovo sistema per farla tornare al richiamo del suo padrone, e grazie all’impegno del suo papà e della sua mamma umana…. Indovinate un po’…… anzi guardate voi nel video con i vostri occhi…..

Stiamo facendo passi da gigante… e il suo papà è di nuovo felice nel vedere che Nina torna da lui quando viene richiamata.

Se anche tu hai un Amstaff che non viene al tuo richiamo e vuoi contattarmi

 

clicca qui 👇

www.amstaffspecialist.com

Oppure scrivimi

 al numero WhatsApp:     351 514 58 58

o alla mail:                           info@americanstaffordshireterrieraddestramento.com

Social:                                   #amstaffspecialist    #amstaffitalia   #amstaffcuccioli    #amstaffpuppy     #amstaffaddestramento                                                            #americanstaffordshireterrieraddestrame

error: